Asilo nido e prima infanzia

Asilo Nido Comunale
Sede: Plesso scolastico – via Galvani, 1
P. O. ResponsabileD.ssa Silvia Serra

Telefono ASILO NIDO COMUNALE: 02 9567523

Telefono Ufficio Istruzione Comunale:  02 95080865
presso Biblioteca comunale “La Fonte”, Via E.Fermi 43 – Vignate
Fax:  02 9560538
E-mail: serviziscolastici@comune.vignate.mi.it

AVVISO PER ISCRIZIONE ALL’ASILO NIDO COMUNALE – GRADUATORIA SETTEMBRE 2022.

Si informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni per l’ammissione all’asilo nido comunale per eventuali posti che potranno essere resi disponibili.

Le domande potranno essere presentate dal giorno 13 settembre 2022 sino alle ore 12:00 del giorno 12 ottobre 2022.
La presentazione delle istanze potrà essere effettuata esclusivamente tramite compilazione della domanda online al seguente link:

Per dettagli e informazioni, visualizza l’avviso e il manuale per le iscrizioni ai servizi scolastici

ISCRIZIONE ASILO NIDO  A GENNAIO, MAGGIO E SETTEMBRE

Sarà possibile effettuare l’iscrizione, a seguito della pubblicazione di avviso, nei seguenti mesi:

Periodo di presentazione della domanda

Mese indicativo di

inserimento al nido

1 – 31 maggio

Settembre

1 – 30 settembre

1 – 31 gennaio

Marzo

Per informazioni e’ possibile scrivere all’ufficio istruzione comunale: serviziscolastici@comune.vignate.mi.it oppure alla coordinatrice del nido Dott.ssa sara vilone: sara.vilone@cooperativa-cittadelsole.it.

Progetto  “Menù 10 e lode
Il progetto menù a punti  “Menù 10 e lode” dell’ATS Milano (ex ASL Milano 2) è nato con lo scopo di fornire un supporto ai Comuni per favorire il miglioramento della qualità della ristorazione scolastica, dei cibi e delle abitudini alimentari di bambini e ragazzi.