Asilo nido e prima infanzia

Asilo Nido Comunale
Sede: Plesso scolastico – via Galvani, 1
P. O. ResponsabileD.ssa Rosanna Collodi

Telefono ASILO NIDO COMUNALE: 02 9567523

Telefono Ufficio Istruzione Comunale:  02 95080865
presso Biblioteca comunale “La Fonte”, Via E.Fermi 43 – Vignate
Fax:  02 9560538
E-mail: a.buzzi@comune.vignate.mi.it

AVVISO PER ISCRIZIONE ALL’ASILO NIDO COMUNALE – GRADUATORIA DEL 10 GIUGNO 2022.

Si informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni per l’ammissione all’asilo nido comunale per i posti resi disponibili per gli inserimenti nel mese di Settembre 2022.

Le domande potranno essere presentate dal giorno 9 maggio 2022 dalle ore 9:00 e sino alle ore 12:30 del giorno 10 giugno 2022. La presentazione delle istanze potrà essere effettuata esclusivamente tramite compilazione della domanda online al seguente link:

Per dettagli e informazioni, visualizza l’avviso e il manuale per le iscrizioni ai servizi scolastici.

ISCRIZIONE ASILO NIDO  A GENNAIO, MAGGIO E SETTEMBRE

Sarà possibile effettuare l’iscrizione, a seguito della pubblicazione di avviso, nei seguenti mesi:

Periodo di presentazione della domanda

Mese indicativo di

inserimento al nido

1 – 31 maggio

Settembre

1 – 30 settembre

1 – 31 gennaio

Marzo

Per informazioni e’ possibile scrivere all’ufficio istruzione comunale: a.buzzi@comune.vignate.mi.it oppure alla coordinatrice del nido Dott.ssa sara vilone: sara.vilone@cooperativa-cittadelsole.it.

Progetto  “Menù 10 e lode
Il progetto menù a punti  “Menù 10 e lode” dell’ATS Milano (ex ASL Milano 2) è nato con lo scopo di fornire un supporto ai Comuni per favorire il miglioramento della qualità della ristorazione scolastica, dei cibi e delle abitudini alimentari di bambini e ragazzi.