Asilo Nido Comunale
Sede: Plesso scolastico – via Galvani, 1
P. O. Responsabile: D.ssa Silvia Serra
Telefono ASILO NIDO COMUNALE: 02 9567523
Telefono Ufficio Istruzione Comunale: 02 95080865
presso Biblioteca comunale “La Fonte”, Via E.Fermi 43 – Vignate
Fax: 02 9560538
E-mail: serviziscolastici@comune.vignate.mi.it
AVVISO PER ISCRIZIONE ALL’ASILO NIDO COMUNALE – GRADUATORIA GENNAIO 2023.
Si informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni per l’ammissione all’asilo nido comunale per eventuali posti che potranno essere resi disponibili.
Si informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni per l’ammissione all’asilo nido comunale, per la graduatoria di gennaio 2023, per i posti resi disponibili per gli inserimenti che avverranno indicativamente entro il mese di marzo 2023.
Le domande potranno essere presentate dalle ore 8:00 di lunedì 16 gennaio 2023 e sino alle ore 12:00 del giorno 15 febbraio 2023.
La presentazione delle istanze potrà essere effettuata esclusivamente tramite compilazione della domanda online al seguente link:
https://vignate.simeal.it/sicare/benvenuto.php
Al termine della registrazione verrà generato in automatico PAGAMENTO PAGOPA per la caparra di 100,00 Euro da pagare contestualmente per validare la domanda di iscrizione; in assenza di detto pagamento l’iscrizione sarà nulla.
Per dettagli e informazioni, visualizza l’avviso e il manuale per le iscrizioni ai servizi scolastici
ISCRIZIONE ASILO NIDO A GENNAIO, MAGGIO E SETTEMBRE
Sarà possibile effettuare l’iscrizione, a seguito della pubblicazione di avviso, nei seguenti mesi:
Periodo di presentazione della domanda |
Mese indicativo di inserimento al nido |
1 – 31 maggio |
Settembre |
1 – 30 settembre |
Novembre |
1 – 31 gennaio |
Marzo |
Per informazioni e’ possibile scrivere all’ufficio istruzione comunale: serviziscolastici@comune.vignate.mi.it oppure alla coordinatrice del nido Dott.ssa sara vilone: sara.vilone@cooperativa-cittadelsole.it.
Progetto “Menù 10 e lode”
Il progetto menù a punti “Menù 10 e lode” dell’ATS Milano (ex ASL Milano 2) è nato con lo scopo di fornire un supporto ai Comuni per favorire il miglioramento della qualità della ristorazione scolastica, dei cibi e delle abitudini alimentari di bambini e ragazzi.