Variante parziale al Piano di Governo del Territorio

PROPOSTA DI PIANO ATTUATIVO DELLA CITTA’ CONSOLIDATA PREVALENTEMENTE ARTIGIANALE/PRODUTTIVA DENOMINATO “APCC1” CON CONTESTUALE VARIANTE AL PIANO DELLE REGOLE ED AL PIANO DEI SERVIZI DEL P.G.T. PRESENTATO DALLA SOC. MARTEC SPA.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO

Vista la  legge regionale 11.3.2005 n.12 e s.m.i.
Vista la deliberazione di C.C. n.37 del 26.9.2013, esecutiva ai sensi di legge, con la quale è stato adottato il Piano attuativo denominato “APCC1” della citta’ consolidata prevalentemente artigianale/produttiva con contestuale variante al piano delle regole ed al piano dei servizi del P.G.T. presentato dalla Soc. Martec S.p.a.

RENDE NOTO

che la delibera, unitamente agli allegati ed elaborati costituenti il Piano Attuativo “APCC1” è depositata in libera visione presso la Segreteria Comunale negli orari di apertura al pubblico e sul sito web comunale per 30 giorni consecutivi dal 16.10.2013 al 18.11.2013.
Le eventuali osservazioni od opposizioni redatte in duplice copia, in carta libera, dovranno essere presentate al Protocollo Generale entro le ore 12.15 del 18.12.2013.