V.A.S. – MARTEC

VALUTAZIONE AMBIENTALE – VAS della proposta di Piano Attuativo denominato “APCC1” della “Città consolidata prevalentemente artigianale/produttiva” con contestuale variante al Piano delle Regole ed al Piano dei Servizi del P.G.T. presentata dalla Soc. MARTEC Spa.

L’AUTORITA’ COMPETENTE E L’AUTORITA’ PROCEDENTE PER LA VAS

RENDONO NOTO

che la proposta di Piano Attuativo denominato “APCC1” della “Città consolidata prevalentemente artigianale/produttiva” con contestuale variante al Piano delle Regole ed al Piano dei Servizi del P.G.T. – presentata dalla Soc. MARTEC Spa, per il quale è stato espletato il procedimento di Verifica di esclusione dalla valutazione ambientale – VAS, previsto al punto 5.9 degli Indirizzi generali per la Valutazione ambientale VAS, è stato escluso dalla Valutazione Ambientale VAS con provvedimento dell’Autorità competente per la VAS in data 9.8.2013.

Le informazioni riguardanti le procedure avviate saranno messe a disposizione del pubblico mediante pubblicazione sul sito della Regione Lombardia www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas e del Comune di Vignate.