LA PRIMA È LIBERA – ROLE PLAYING COLLOQUIO

In occasione del Career Month 2018, il prossimo 10 marzo si terrà una giornata di simulazione di colloqui al fine di aiutare i ragazzi dai 18 ai 30 ad entrare nel mondo del lavoro.

Il tutto si svolgerà presso il nuovo locale aggregativo situato al piano terra della palazzina del centro sportivo a partire dalle ore 9 fino alle 18.

L’invito è rivolto a tutti i ragazzi dai 18 ai 30 anni che vogliono provare a sostenere un colloquio di lavoro con esperti e selezionatori di aziende importanti del nostro territorio.

Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre il giorno 6 marzo

Di seguito troverete le “finte” posizioni alle quali è possibile candidarsi.

Annunci di lavoro
01 Martec Tecnico Service
02 Martec Project Manager
03 Cogeser Contabile
04 Cogeser Controller
05 Ingersoll Application Engineer – colloquio in lingua inglese o francese
06 Ingersoll Contract Engineer
07 Ingersoll Produzione
08 Ingersoll Junior HR Genaralist
09 Ingersoll Quality Engineer
10 Ingersoll Operatore officina meccanica
11 Ingersoll Material Planner
12 Ingersoll Manufacturing Engineer
13 Banconiste e cameriere
14 Impacchettatrice panini
15 CE_Dimension Software developer
16 Addetto Customer Service
17 Tecnico Informatico
18 Addetto Picking
19 Facility Manager

Per candidarsi è necessario scrivere una mail a segreteria@comune.vignate.mi.it indicando:

– il nominativo del candidato

– il comune di residenza

– un recapito mail e telefonico

– il numero dell’annuncio a cui ci si vuole candidare

– un curriculum (se già lo si possiede)

Non è strettamente necessario aver già conseguito il titolo di studio richiesto dall’annuncio ma si deve essere quantomeno sulla strada del conseguimento: per esempio se l’annuncio richiede una laurea in ingegneria, il candidato può partecipare anche se gli mancano uno o due anni al conseguimento della laurea.

È possibile candidarsi anche in assenza di esperienza nonostante in alcuni annunci venga richiesta. E’ importante però riportare questa mancanza nella mail di iscrizione.

Ringraziamo le aziende e i professionisti che hanno voluto partecipare a questa iniziativa.
In particolare ringraziamo: Ce Dimension, Gruppo Cogeser,  Ingersoll Rand, Martec spa, Pulisprint, Tramé Srl.