Sitemap
Pagine:
- #8451 (senza titolo)
- #6932 (senza titolo)
- #5909 (senza titolo)
- #6165 (senza titolo)
- #6935 (senza titolo)
- #6937 (senza titolo)
- #6177 (senza titolo)
- #6186 (senza titolo)
- #5935 (senza titolo)
- #6192 (senza titolo)
- #5939 (senza titolo)
- #6197 (senza titolo)
- #7228 (senza titolo)
- #5990 (senza titolo)
- #7015 (senza titolo)
- #6264 (senza titolo)
- #6012 (senza titolo)
- #6268 (senza titolo)
- #6279 (senza titolo)
- #6286 (senza titolo)
- #6811 (senza titolo)
- #8352 (senza titolo)
- #8353 (senza titolo)
- #6818 (senza titolo)
- #8354 (senza titolo)
- #6345 (senza titolo)
- #6606 (senza titolo)
- #5874 (senza titolo)
- #6390 (senza titolo)
- #6398 (senza titolo)
- Accessibilità
- Accordo di Programma SOGEMAR
- Albo delle libere Associazioni del Comune di Vignate
- Amministrazione
- Api
- Articoli
- Asilo nido e prima infanzia
- Attivita’ di estumulazione ordinaria
- Attuazione misure PNRR
- Autoguidovie SCIOPERO NAZIONALE il giorno 29 novembre 2024
- Bando Dopo di Noi
- BANDO FESTA REDENZIONE
- Bonus per disagio economico per energia elettrica, gas metano e acqua
- Calendari di disinfestazione, derattizzazione, difesa sanitaria, disinfezione, pulizia degli edifici e aree pubbliche
- Centro estivo
- Centro ricreativo invernale
- CONVOCAZIONE DEI COMIZI
- Coronavirus: indicazioni e comportamenti da seguire (fonte Regione Lombardia)
- CUBI – Culture Biblioteche in rete
- CUP – Canone Unico Patrimoniale di esposizione pubblicitaria e occupazione di suolo pubblico
- DECRETO SINDACALE N. 9
- Deliberazione cc 77
- Deliberazione cc 78
- DELIBERE GIUNTA COMUNALE
- Dote scuola
- Dote sport
- Elenco concessioni cimiteriali
- Elenco concessioni cimiteriali in scadenza anno 2021
- Elenco concessioni cimiteriali in scadenza anno 2022
- Elenco concessioni cimiteriali in scadenza anno 2023
- Elenco concessioni cimiteriali in scadenza anno 2024
- Elettorale
- Elezioni
- Export
- Funzionario Responsabile Tributi
- IBAN e pagamenti informatici
- Imposta pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni
- Informativa Cookie
- Informativa privacy – Tributi
- Informativa relativa ai sinistri stradali
- Infrazioni al Codice della Strada
- IRPEF – ADDIZIONALE COMUNALE
- Iscrizioni Scuola Infanzia, Primaria e Sec. I Grado
- IUC – IMPOSTA UNICA COMUNALE (IMU-TASI-TARI)
- Leva e servizio civile
- Limitazioni alla circolazione
- Login
- Newsletter
- Note legali
- Pedibus
- PGT – Piano di governo del territorio
- Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2015
- Piano esumazioni ordinarie anno 2021
- Piano esumazioni ordinarie anno 2023
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2020-2022
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (PTPC) ANNI 2020-2022
- Pre e Post scuola
- Premio di studio Prof. GIORGIO GORLA
- Privacy
- Protocollo
- Raccolta firme per referendum e proposte di leggi di iniziativa popolare
- Regolamento per la disciplina dell’erogazione di interventi e servizi sociali del Comune di Vignate
- Repertorio n. 28 del 15/01/2020
- Repertorio n. 29 del 15/01/2020
- REPERTORIO N. 31 DEL 16/01/2020
- REPERTORIO N. 31 DEL 16/01/2020
- Ristorazione scolastica
- Sample Page
- Servizi cimiteriali e trasporto
- Servizio di assistenza domiciliare (S.I.D.)
- Sitemap
- Sostegno inclusione attiva – SIA
- Specchio Parabolico
- Sport
- Stato civile
- Trasparenza, valutazione e merito
- Trasporti eccezionali
- Ufficio Orienta Stranieri
- Variante al piano delle regole e variante al piano dei servizi del PGT
- Variante parziale al Piano di Governo del Territorio
- Videosorveglianza
Archivi articoli:
- Dicembre 2024 (31)
- Novembre 2024 (23)
- Ottobre 2024 (30)
- Settembre 2024 (36)
- Agosto 2024 (13)
- Luglio 2024 (10)
- Giugno 2024 (8)
- Maggio 2024 (24)
- Aprile 2024 (32)
- Marzo 2024 (28)
- Febbraio 2024 (15)
- Gennaio 2024 (17)
- Dicembre 2023 (22)
- Novembre 2023 (22)
- Ottobre 2023 (22)
- Settembre 2023 (17)
- Agosto 2023 (11)
- Luglio 2023 (17)
- Giugno 2023 (16)
- Maggio 2023 (28)
- Aprile 2023 (15)
- Marzo 2023 (19)
- Febbraio 2023 (22)
- Gennaio 2023 (21)
- Dicembre 2022 (12)
- Novembre 2022 (22)
- Ottobre 2022 (13)
- Settembre 2022 (17)
- Agosto 2022 (13)
- Luglio 2022 (12)
- Giugno 2022 (16)
- Maggio 2022 (27)
- Aprile 2022 (22)
- Marzo 2022 (24)
- Febbraio 2022 (17)
- Gennaio 2022 (13)
- Dicembre 2021 (21)
- Novembre 2021 (26)
- Ottobre 2021 (25)
- Settembre 2021 (13)
- Agosto 2021 (6)
- Luglio 2021 (12)
- Giugno 2021 (12)
- Maggio 2021 (14)
- Aprile 2021 (11)
- Marzo 2021 (13)
- Febbraio 2021 (10)
- Gennaio 2021 (8)
- Dicembre 2020 (15)
- Novembre 2020 (18)
- Ottobre 2020 (16)
- Settembre 2020 (9)
- Agosto 2020 (10)
- Luglio 2020 (17)
- Giugno 2020 (13)
- Maggio 2020 (13)
- Aprile 2020 (14)
- Marzo 2020 (37)
- Febbraio 2020 (21)
- Gennaio 2020 (111)
- Dicembre 2019 (178)
- Novembre 2019 (65)
- Agosto 2019 (1)
- Giugno 2019 (1)
- Marzo 2019 (2)
- Gennaio 2019 (4)
- Novembre 2018 (1)
- Ottobre 2018 (1)
- Agosto 2018 (1)
- Luglio 2018 (1)
- Maggio 2018 (3)
- Marzo 2018 (5)
- Agosto 2017 (2)
- Maggio 2017 (2)
- Gennaio 2016 (1)
- Agosto 2015 (1)
- Aprile 2015 (2)
- Dicembre 2014 (2)
- Novembre 2014 (2)
Aree Tematiche:
- PNRR
- Volontariato
- Uffici comunali
- Trasporti
- Tasse
- Studio
- Salute
- Lavoro
- Innovazione e smart city
- Imprese
- Famiglia
- Elezioni
- Denunce
- Cultura e tempo libero
- Certificati e documenti
- Casa
- Ambiente
Profili Utenti:
- Turista
- Studente
- Persona con bisogno sociale
- Lavoratore / In cerca di lavoro
- Italiano all’estero
- Imprenditore
- Immigrato (o straniero)
- Giovane
- Famiglia
- Elettore / Scrutatore
- Donna
- Disabile
- Consumatore
- Cittadino attivo
- Bambino
- Automobilista
- Anziano
Servizi:
- PNRR
- Ecuosacco
- Pubblica Illuminazione
- Whistleblowing
- Amministrazione Trasparente di atti esecutivi fino al 12 Aprile 2022
- Amministrazione Trasparente di atti esecutivi dal 12 Aprile 2022
- Privacy
- 2022
- Multe Online Polizia Locale
- 2021
- PagoPa
- 2020
- Concorsi conclusi
- Bandi conclusi
- Concorsi | Archivio
- Concorsi aperti
- Bandi Aperti
- PGT
- Regolamento, statuto
- Pubblicazioni di matrimonio
- Albo pretorio fino all’ 11 Aprile 2022
- ORDINANZE E DECRETI
- Gare, appalti, esiti
- DETERMINE
- Delibere di Consiglio
- Delibere di Giunta
- Concorsi, avvisi e selezione personale
- Albo pretorio dal 12 Aprile 2022
- Altri atti del Comune di Vignate
- Elenco dei bandi archiviati
- Avvisi di Post Informazione
- Concorsi e selezioni
- Bandi e gare
- Bandi e Concorsi
- Split payment
- Parrucchieri – estetisti servizi alla persona
- Gas metano
- Fognatura
- Fatturazione elettronica
- Casa dell’acqua
- Attività turistico ricettiva
- Raccolta rifiuti
- Piattaforma ecologica
- Energia – impianti elettrici
- Acqua non sprechiamola
- Ambiente raccolta rifiuti
- Agriturismo
- Accesso civico
- Acqua
- Autocertificazione
- Calcolo IMU-TASI
- Decoro Urbano
- C.I.E.
- SUAP SUE
- Amministrazione Trasparente
- Albo On Line
Ufficio:
- Servizio gestione e sviluppo Risorse Umane
- Cimitero
- Informatizzazione
- Assistente Sociale
- Controllo di gestione
- Ragioneria
- Protocollo
- Commercio
- Segreteria Generale e del Sindaco
- Comunicazione pubblica e Informazione – sito
- Tributi
- Lavori Pubblici Demanio e Patrimonio Igiene Ambientale
- Edilizia Privata – Urbanistica Edilizia Residenziale Pubblica Privata
- Servizi Sociali
- Polizia Locale – Polizia Amministrativa
- Biblioteca comunale – Cultura
- Istruzione – Asilo Nido
- Demografici
Modulistica:
- Modulo richiesta accesso agli atti
- MODULO RICHIESTA ACCESSO ATTI
- Dichiarazione Imposta Comunale Sulla Pubblicità
- Modulo segnalazioni LLPP
- Modulo richiesta risarcimento danni
Documenti:
Vivere la Città:
- Case di Comunità (CdC)
- Premio di benemerenza civica “SANT AMBROEUS”
- Festa della Redenzione
- Storia locale
- Corsi per il tempo libero
- Sport
- Scuole
- Poste
- Numeri utili
- Medici
- Luoghi di culto
- Informazioni generali
- Informagiovani – network
- Sagra dei sapori
- Mercatino delle sorprese
- Martesana in piazza
- Festa della Redenzione
- Centro
- Campagna
- Gallerie
- Farmacie
- Come raggiungere la città
- Banche
- Eventi
- Biblioteca
- Arte a Vignate
Amm. Trasparente:
Giunta Comunale:
Consiglio Comunale:
- Calvi Daniele
- Costa Roberto
- Sartori Margherita Maria
- Boscaro Diego
- Baggi Luigi
- Galimberti Federica
- Masci Roberta
- Vergani Nicoletta
- Airoldi Federico
- Gruarin Ivan
- Schiantarelli Silvia
- Garrapa Debora
- Gobbi Paolo
Link Utili:
Bandi:
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI N° 1 “ISTRUTTORE TECNICO” DA ASSEGNARE AL SETTORE TECNICO COMMERCIO SISTEMI INFORMATIVI
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI N° 1 “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” – DA ASSEGNARE AL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA.
- AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA’ VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N° 165 DEL 30.03.2001 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE PRESSO IL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA.
- Bando di Concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di n° 1 “Assistente Sociale” – presso il Settore Servizi alla Persona.
- BANDO DI CONCORSO N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE DA ASSEGNARE AL SETTORE AFFARI GENERALI E PERSONALE
- AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA’ VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N° 165 DEL 30.03.2001 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO DA ASSEGNARE AI SERVIZI DEMOGRAFICI.
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI N° 1 “ISTRUTTORE DI POLIZIA LOCALE” PRESSO IL SETTORE POLIZIA LOCALE PROTEZIONE CIVILE
- AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA’ VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N° 165 DEL 30.03.2001 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N. 1 POSTO “AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE” – DA ASSEGNARE AL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
- AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA’ VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N° 165 DEL 30.03.2001 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CATEGORIA GIURIDICA C – DA ASSEGNARE AL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA – SERVIZI SOCIALI.
- AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA’ VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N° 165 DEL 30.03.2001 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CATEGORIA GIURIDICA C – DA ASSEGNARE AI SERVIZI DEMOGRAFICI
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI N° 1 “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” CATEGORIA GIURIDICA C – DA ASSEGNARE AL SETTORE FINANZIARIO
- MOBILITÀ VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.L. N° 165/2001 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO, DI N° 1 “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” – CATEGORIA GIURIDICA C – DA ASSEGNARE AL SETTORE FINANZIARIO – UFFICIO TRIBUTI
- BANDO DI CONCORSO PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI N° 1 “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO” – CATEGORIA GIURIDICA B3 – PRESSO IL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
- AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA’ VOLONTARIA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. N° 165/2001 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI N° 1 “COLLABORATORE PROFESSIONALE” – CATEGORIA GIURIDICA B3 – DA ASSEGNARE AL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI N° 1 “ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA” CATEGORIA GIURIDICA D – POSIZIONE ECONOMICA D1 – PRESSO IL SETTORE POLIZIA LOCALE – PROTEZIONE CIVILE
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI N° 1 “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO” CATEGORIA GIURIDICA D – POSIZIONE ECONOMICA D1 – DA ASSEGNARE AL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
- AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE
- BANDO PER LA PROGETTAZIONE, ORGANIZZAZIONE ED ESECUZIONE DELL’EVENTO “FESTA DELLA REDENZIONE” DA TENERSI NEL COMUNE DI VIGNATE NEI GIORNI 22-23-24 APRILE 2022
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI N° 1 “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” CATEGORIA GIURIDICA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 – DA ASSEGNARE AL SETTORE FINANZIARIO
- AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE, ANCHE COATTIVA, DEL CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA (CANONE UNICO) E DEL CANONE PER L’OCCUPAZIONE NEI MERCATI PREVISTO DALLA LEGGE N. 160 DEL 27.12.2019 PERIODO 01.01.2022 – 31.12.2026
- AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLE PROCEDURE DI CUI ALL’ART.1 COMMA 2) DEL 120/20 INTEGRATO DAL D.L. 77/2021 CONVRTITO IN LEGGE N.108/2021 PER IL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE, MIGRAZIONE, PARAMETRIZZAZIONE, FORMAZIONE E MANUTENZIONE DEL SOFTWARE A RIUSO S.I.M.E.L. 2 – PERIODO ANNI 5 (CINQUE)
- GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI VIGNATE PER LA DURATA DI CINQUE ANNI PERIODO 01/01/2022 – 31/12/2026
- SERVIZIO DI POTENZIAMENTO DEI SERVIZI BIBLIOTECARI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE DEL COMUNE DI SETTALA PER IL PERIODO 1° GENNAIO 2022 – 31 DICEMBRE 2024
- ALIENAZIONE AREA DI PROPRIETA’ COMUNALE SITA IN VIA DEI MILLE
- ALIENAZIONE IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO IN VA MARCONI
- AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI AREA PUBBLICA PRESSO VIA BERLINGUER SNC DESTINATA ALLA REALIZZAZIONE DI UN ORTO-GIARDINO CONDIVISO
- SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE DEL COMUNE DI VIGNATE
- BANDO DI CONCORSO DI N° 2 ISTRUTTORI DIRETTIVI CONTABILI D1 PRESSO IL SETTORE FINANZIARIO PERSONALE
- AVVISO ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE VIA MARCONI
- AVVISO D’ASTA PER ALIENAZIONE DI AREA DI PROPRIETA’ COMUNALE
- AVVISO DI AVVIO DI PROCEDURA NEGOZIATA (Art. 1, comma 2 – lett. b, Legge 120/2020 e successive modificazioni con D.L. 77/2021)
- AFFIDAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE SECONDARIA – LAVORI DI REALIZZAZIONE AREA A VERDE PUBBLICO ATTREZZATO VIA DI VITTORIO NEL COMUNE DI SETTALA
- AFFIDAMENTO DELLE OPERE DI RIQUALIFICAZIONE VIABILITÀ PEDONALE E VEICOLARE DEL TERRITORIO ANNO 2021 NEL COMUNE DI SETTALA
- SERVIZIO MINUTO MANTENIMENTO E DI SUPPORTO LOGISTICO ALLE ATTIVITA’ ISTITUZIONALI E MANIFESTAZIONI DEL COMUNE DI VIGNATE PER LA DURATA DI DUE ANNI MEDIANTE CONVENZIONAMENTO CON COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO “B”.
- AVVISO PUBBLICO PER FORMAZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA E ALL’INGEGNERIA PER IMPORTI FINO ALLA SOGLIA DI CUI ALL’ART. 35 DEL CODICE DEI CONTRATTI
- AVVISO PUBBLICO PER FORMAZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI FORNITURE, SERVIZI E CONCESSIONI DI IMPORTO COMPRESO TRA € 75.000,00 E LA SOGLIA DI CUI ALL’ART. 35 DEL CODICE CONTRATTI
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI N° 2 “ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI” CATEGORIA GIURIDICA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 – DA ASSEGNARE AL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA ED AL SETTORE AFFARI GENERALI
- AVVISO PUBBLICO PER FORMAZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI SERVIZI, FORNITURE E LAVORI (ART. 1 COMMA 2 LETTERA A LEGGE N. 120/2020)
- AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITÀ VOLONTARIA PER ASSUNZIONE A TEMPO DI N. 1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE – CATEGORIA C
- AVVISO PUBBLICO PER FORMAZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI DI IMPORTO COMPRESO TRA € 150.000,00 E LA SOGLIA DI CUI ALL’ART. 35 DEL CODICE CONTRATTI
- AVVISO DI AVVIO DI PROCEDURA NEGOZIATA (Art. 1, comma 2 – lett. b, Legge 120/2020)
- AFFIDAMENTO DEI SERVIZI GLOBALI DI MANUTENZIONE E GESTIONE DI PARTE DEI BENI ED IMPIANTI DI PROPRIETA’ E NELLA DISPONIBILITA’ DEL COMUNE DI VIGNATE E DEL SERVIZIO GLOBALE DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO – PERIODO 1° APRILE 2021 – 31 MARZO 2024 – CON EVENTUALE RINNOVO PER ULTERIORI 3 ANNI.
- AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
- AFFIDAMENTO GESTIONE SERVIZI CIMITERIALI ANNI 2021-2023
- Avviso indagine di mercato propedeutica all’assegnazione per l’allestimento e la manutenzione finalizzata alla sponsorizzazione delle aree a verde delle rotatorie poste sulle strade della Città Metropolitana di Milano
- AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL CODICE DEI CONTRATTI DEL SERVIZIO ANNUALE DI TRASPORTI SOCIALI A NORMA DEL D.LGS. 117 del 3.7.2017 E LEGGE REGIONALE 14/2/2008 N.1 E SMI
- AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DI INTERVENTI ED AZIONI NELL’AMBITO DELLE POLITICHE GIOVANILI – REVOCA
- SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA DEGLI IMPIANTI TERMICI DEGLI EDIFICI COMUNALI, ASSUNZIONE DEL RUOLO DI TERZO RESPONSABILE DI TUTTI GLI IMPIANTI – PERIODO 1/10/2020 – 30/9/2023 – CON EVENTUALE RINNOVO PER ULTERIORI 3 ANNI
- AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI
- ELENCO CANDIDATI CONCORSO PUBBLICO “AGENTI POLIZIA LOCALE
- PROCEDURA DI GARA MULTILOTTO SVOLTA DALLA STAZIONE APPALTANTE CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA AI SENSI DELL’ART.37 COMMA 4 DEL D. LGS.50/2016 PER CONTO NELL’INTERESSE DEI COMUNI DI VIGNATE E SETTALA
- AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI VEICOLI DI PROPRIETA’ COMUNALE
- AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA, ART. 36 COMMA 2, LETTERA C) E LINEE GUIDA ANAC N. 4 DI ATTUAZIONE DEL D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI VIGNATE DEL CONTRATTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA VIA MASCAGNI – AMPLIAMENTO SEDE VIABILITA’ VEICOLARE E REALIZZAZIONE PISTA CICLOPEDONALE TRATTO VIA ROSSINI – CENTRO SPORTIVO COMUNALE – CUP C51B19000140004
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE, DI N° 2 “AGENTI DI POLIZIA LOCALE”
- AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PROGETTAZIONE, ORGANIZZAZIONE ED ESECUZIONE DELL’EVENTO “FESTA DELLA REDENZIONE 2020”
- AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA, ART. 36 COMMA 2, LETTERA C-BIS) E LINEE GUIDA ANAC N. 4 PER L’AFFIDAMENTO SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI SETTALA DEL CONTRATTO DEGLI INTERVENTI: 1) OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA – COMPLETAMENTO PISTA CICLOPEDONALE VIA GRANDI – CUP H51B19000570004, 2) OPERE DI RIQUALIFICAZIONE VIABILITÀ PEDONALE E VEICOLARE DEL TERRITORIO ANNO 2020 – CUP H57H19001590004
- AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DI AREA DI PROPRIETÀ COMUNALE
- REVOCA AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL’ESPLETAMENTO DELLE SINGOLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DIRETTO E NEGOZIATA, ART. 36 COMMA 2, LETTERE B) E C) E LINEE GUIDA ANAC N. 4 DI ATTUAZIONE DEL D.LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI SETTALA DEI SINGOLI CONTRATTI DEI SEGUENTI INTERVENTI: 1) SERVIZIO DI MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO ANNO 2020; 2) LAVORI DI POTATURE ANNO 2019; 3) LAVORI DI POTATURE ANNO 2020; 4) LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE PARCO VIA DI VITTORIO (APPALTO INTEGRATO).
Esiti:
FAQ:
Rifiuto:
Punti di Interesse:
Rubrica:
Informazione:
Sondaggio:
Sponsor:
Segnalazione:
Regolamento:
Procedimento:
- Iscrizione al Sistema Bibliotecario
- Bonus Facciate
- Comunicazione cessione di fabbricato
- Richiesta rilievo fotografico
- Richiesta utilizzo CENTRO AGGREGATIVO VITTORIO VITALI
- Programmazione utilizzo spazi palestre
- Richiesta contributo
- Richiesta utilizzo aule comunali
- Utilizzo auditorium
- CILA
- Richiesta accesso atti edilizia/urbanistica
- Passo Carraio
- Occupazione suolo pubblico permanente – COSAP
- Lumini – Illuminazione Votiva
- TARI
- Cambio di residenza in tempo reale
- Giudici Popolari
- Modulo di cancellazione in Albo Presidenti di Seggio
- Domanda iscrizione in Albo Presidenti di Seggio
- Richiesta di iscrizione nelle liste elettorali per elezioni europee
- Richiesta di iscrizione nelle liste elettorali per elezioni comunali
- Richiesta rilascio liste elettorali
- Richiesta duplicato Tessera Elettorale
- Testamento Biologico
- Affidamento Urna Cineraria – Istanza Affido Ceneri
- Cremazione – Domanda Di Autorizzazione
- Richiesta Trascrizione Atti Stato Civile formati all’Estero
- Istanza per il rilascio di copia integrale
- Certificazioni di Stato Civile
- Dichiarazione di Riconciliazione
- Dichiarazione di Modifica per Condizione di Separazione
- Dichiarazione di Divorzio
- Dichiarazione di Separazione
- Matrimonio Civile – Richiesta Utilizzo Sala Consiliare
- Richiesta Verbale Pubblicazioni Di Matrimonio
- Attribuzione Prenome ( Art. 36 DPR 396/2000)
- Riconoscimento Cittadinanza Jure Sanguinis Con Estensione Ai Figli Minori
- Informativa Rilascio Passaporto
- Richiesta rilascio carta di identità per cittadino non residente
- Dichiar. Distruzione /deterioramento carta identità
- Dichiarazione assenso all’espatrio minori
- Richiesta autentica di firme a domicilio
- Attestazione del diritto di Soggiorno Permanente
- Attestazione di Regolarità di Soggiorno – Cittadini Comunitari
- Certificazione Anagrafica
- Dichiarazione cessazione convivenza di fatto
- Dichiarazione costituzione convivenza di fatto
- Assenso Proprietario
- Rinnovo Dimora Abituale Da Parte Di Cittadini Stranieri
- Cancellazione per l’estero cittadini stranieri e comunitari
- Cambio Di Abitazione all’interno Del Comune
- Iscrizione Anagrafica Per Immigrazione Cittadini Stranieri
- Iscrizione Anagrafica Per Trasferimento Di Residenza Cittadini Italiani E Comunitari
- Richiesta di accesso agli atti
- Richiesta di occupazione suolo pubblico
- Modulistica inerente Codice della Strada e sanzioni amministrative
- Area sosta/pass autoveicolo per disabili
- Pubblico Esercizio Alimenti-Bevande
- Mercato settimanale
- Autorizzazioni temporanee
- Apertura di esercizio di una media/grande struttura
- Apertura di esercizio di vicinato (fino a 150 mt. di superficie)